Softair Cariati inaugura il nuovo campo di gioco

Softair Cariati inaugura il nuovo campo di gioco

Softair Cariati inaugura il nuovo campo di gioco

Fonte: www.sibarinet.it

L’A.S.D. Softair Cariati inaugura il nuovo campo di gioco invitando svariate associazioni

L’open game gratuito vedrà circa 40 operatori.
Cariati – domenica 1 novembre l’a.s.d. Softair Cariati ha organizzato un evento open game gratuito aperto a tutte le associazioni e lanciato sulla pagina facebook da un po’ di giorni. L’evento intitolato Risiko vede già circa 40 partecipanti tra varie associazioni come Black Ops di Catanzaro, Krimisa corps di Cirò, 9° Reparto Incursori Softair Team di Mellitto (BA), BOS di Catanzaro, White Sharks di Crotone, BlackWolf di Terranova da Sibari e i Gors Sat di Rossano.  Sono ancora aperte le adesioni ad altri team che volessero unirsi a noi.

L’evento si svolgerà mischiando i partecipanti in due grandi fazioni, rosso e verde, che partendo dai loro QG (quartier generale) dovranno conquistare 4 aree e il QG avversario posizionando le loro bandiere e difendendole dagli attacchi nemici.
L’evento è stato creato con lo scopo principale di far conoscere il terreno di gioco ( anche se in piccola parte) che ospiterà il grande evento organizzato per il 2 e 3 Aprile 2016 attualmente in fase si sviluppo finale. Presto saranno rese pubbliche le prime informazioni. Sarà anche l’occasione di rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Si avvisa inoltre che il 22 novembre a Cosenza presso G&C tech sarà organizzato un torneo, con la nostra collaborazione, denominato Softair tournament limitato a 16 team composti ognuno da 3 a massimo 4 operatori. Il torneo si svolgerà in area CQB al chiuso e saranno previsti dei premi.

Fonte: www.sibarinet.it

 

 

 

 

The following two tabs change content below.
Puoi rispondere